CORNOVAGLIA: ITINERARIO SU MISURA PER VOI

Vi presentiamo un nuovo itinerario creato su misura per un cliente che si è affidato a noi tramite la piattaforma Wanderoo.
Il nostro compito è quello di scegliere i luoghi imperdibili, le particolarità da non farsi sfuggire, le esperienze migliori per vivere le città a 360°.

Vi proponiamo un tour speciale in una terra dalle mille sfaccettature: la Cornovaglia.

CORNOVAGLIA: IL TOUR NEL DETTAGLIO

GIORNO 1: BOSCASTLE.
La sua particolarità? I caratteristici cottage!
Vi consigliamo di visitare i resti del CASTELLO DI TINTAGEL, dove si narra sia nato Artù. Al tramonto, non ci si può far mancare una lunga passeggiata sulla scogliera; il panorama è davvero mozzafiato.

GIORNO 2: ST. IVESPORTHMEOR BEACHLAND’S END
Una passeggiata della carinissima ST. IVES farà apprezzare il suo pittoresco porticciolo. Se amate l’arte, troverete anche molte gallerie in cui poter trascorrere del tempo ammirando grandi opere internazionali.
Non può mancare, ovviamente, un pò di relax durante una vacanza. Per questo vi consigliamo di sostare per qualche ora a PORTHMEOR BEACH. Altra tappa sicuramente da non perdere è LAND’S END, il punto più a sud-ovest della Gran Bretagna. Vi consigliamo di arrivare in auto fino a SENNEN COVE e poi prendere il sentiero a picco sul mare. Oppure proseguite in macchina fino a Land’s End. Meraviglia delle meraviglie! Interessante tappa anche il teatro all’aperto a picco sul mare: MINACK THEATRE. Andateci se avete tempo!

GIORNO 3: PORTHCURNO
Cornovaglia e mare, strana associazione direte. Invece no! Vi consigliamo una gita a PORTHCURNO, una delle spiagge più belle della Cornovaglia con le sue acque cristalline. Come in Normandia, anche a ST MICHAEL MOUNT la bassa marea vi permetterà di raggiungere il castello del XXII sec.

GIORNO 4: PENZANCE
Una passeggiata a PENZANCE è quello che ci vuole per concludere il tour. Non perdetevi CHAPEL STREET, la via cittadina più antica. Se amate lo shopping, andate a POLPERRO, un minuscolo centro fatto di botteghe artigianali. Prestate attenzione sulla strada tortuosa che da SAINT AUSTELL vi condurrà al paesino!

CORNOVAGLIA: I CONSIGLI DELLE FUORIUFFICIO

Se andrete in Cornovaglia non potete non assaggiare il piatto tipico: CORNISH PASTY. Si tratta di fagottino di pasta cotta al forno ripieno di manzo tritato e verdure

Siete amanti di Whisky? Assaggiate un bicchiere di Penderyn, il buonissimo Whiskey Gallese!

Per maggiori informazioni, contattateci!
mail: lefuoriufficio.travel@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: