
Il campo dei fiori si trasforma nel campo delle zucche!

Il “Campo dei fiori” di Galbiate, di circa duemila metri quadri, nella stagione autunnale viene trasformato in un meraviglioso campo di zucche. E’ possibile, infatti, raccogliere la propria zucca da intagliare per Halloween oppure scegliere tra le piccole zucche ornamentali per creare il vostro centrotavola stagionale! Noi l’abbiamo fatto!
Ovviamente, potrete anche acquistare le buonissime zucche edibili per le vostre ricette autunnali (vellutate, risotti, gnocchi..sbizzarritevi!). Potete scegliere tra innumerevoli varietà: violino, butternut, mantovana, chioggia, hokkaido ecc.
Il campo delle zucche di Galbiate: meta per bambini
Il campo di zucche di Galbiate You-Pick è la meta perfetta per i bambini: è decorato, infatti, a tema Halloween, con ragni giganti, simpatici fantasmini, scheletri per far divertire i vostri piccoli!
Il divertimento è assicurato, i bambini potranno scegliere la zucca da decorare a casa (purtroppo quest’anno, a causa del COVID-19, non è più possibile effettuare la decorazione al campo).
IL CAMPO DI ZUCCHE DI GALBIATE: NON SOLO DIVERTIMENTO
Il campo di zucche You-Pick si affaccia sul meraviglioso lago di Annone. Questo vi permetterà, appena finita la vostra raccolta di zucche, di fare una passeggiata sulle sponde del lago e godere di un bellissimo panorama immersi nel silenzio e nella natura.

Il campo delle zucche di Galbiate: gli orari
Il campo delle zucche di Galbiate è aperto fino al 31 ottobre con i seguenti orari:
TUTTI I GIORNI: 16:00-18:30
VENERDI’-SABATO-DOMENICA: 9:30-12:30 14:30-18:30
INGRESSO GRATUITO E SENZA PRENOTAZIONE
Per ulteriori informazioni vi lasciamo i links diretti.
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/campodeifiorigalbiate
SITO INTERNET: http://www.ilcampodeifiorigalbiate.it
Se sei un’amante della natura e della raccolta “fai da te”, non puoi perderti la raccolta delle mele nel frutteto di Ceriano Laghetto!
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci! Saremo felici di potervi aiutare!
DO YOU LIKE IT? SHARE IT!
Rispondi